Curiosa battaglia psicologica a distanza tra il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco, prossime rivali in Champions League negli ottavi di finale. Infatti, in queste ultime giornate, a far parlare sono stati alcuni comunicati sulle condizioni di Kylian Mbappé da una parte, e di Sadio Mané dall'altra. Entrambi dovrebbero saltare almeno la gara d'andata tra le due squadre ma qualche dubbio è sorto, almeno sponda bavarese, sull'effettivo infortunio del campione francese.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTA E RISPOSTA
Psg, Galtier e le accuse: “Infortunio falso per Mbappé? Non rispondo a Nagelsmann”
Botta e risposta tra i due allenatori sulle reali condizioni di Mbappé (e Mané).
In particolare Nagelsmann, mister dei bavaresi, aveva sottolineato sulle reali condizioni di Mbappé: "Sul loro sito sono stati molto vaghi, preparo la partita prevedendo che ci sia".
La replica del Psg, nelle vesti di Galtier, tecnico parigino, non si è fatta attendere e dopo la gara col Tolosa, ha detto: "Ho letto i suoi commenti, ma non devo rispondergli. Non è lo stile del club e non è affatto nel mio stile dire falsità. Non voglio fare confusione".
Insomma, la sfida è già iniziata e sarà curioso vedere cosa accadrà riguardo ai due campioni delle due squadre.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA