ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCELTA

Psg, Galtier risolve tema rigoristi: la decisione su Mbappé, Neymar e Messi

Messi Neymar
Il tecnico parigino ha deciso chi sarà il tiratore di penalty numero uno e chi il numero due.

Redazione ITASportPress

Quando si tratta di stelle, meglio mettere le cose in chiaro ed evitare di portarsi avanti problematiche per lungo tempo. Così, al Paris Saint-Germain, mister Galtier ha preso il comando e ha risolto il tema scottante dei rigoristi dopo le polemiche successive al match contro il Montpellier tra Mbappé e Neymar.

Il francese aveva calciato e sbagliato un rigore mentre il brasiliano si era imposto per tirarne un secondo al suo posto generando una vistosa reazione amara del compagno. Da qui le polemiche e i malumori usciti su tutti i media sportivi, francesi e non.

Ora, come sottolineato da Marca, Galtier ha richiamato la squadra e ha fatto il punto sulla questione penalty decidendo personalmente l'ordine dei tiratori. Sarà Kylian Mbappé il rigorista numero uno e Neymar il secondo. Sempre.

E Messi? Il quotidiano iberico spiega come l'argentino dovrebbe essere il terzo ma aggiunge anche che La Pulce non si sia mai voluta mettere in mezzo sulla questione stando in disparte e lasciando che il caso si risolvesse tra loro.

Neymar Mbappé
tutte le notizie di