PROTESTA

Psg, i tifosi scioperano: “Mercenari pagati troppo”. Pochettino chiede unità…

Redazione ITASportPress

Qualche fastidio di troppo nell'ambiente parigino. I fan prendono di mira giocatori e dirigenti

Non basta la vittoria per 1-0 arrivata in extremis nel match contro il Rennes con il gol di Kylian Mbappé. Il Paris Saint-Germain è stato contestato dai suoi tifosi che, per la prima parte di gara, hanno deciso di scioperare e successivamente di mostrare il proprio dissenso verso la squadra e l'operato della dirigenza. L’accusa rivolta alla società è quella di aver costruito una "squadra di mercenari pagati troppo e senza disciplina", come si può leggere anche nello striscione esposto al Parco dei Principi.

[an error occurred while processing this directive]

Come se non bastasse, sono arrivate parole pesanti anche all'indirizzo di Leonardo al quale si pone la domanda retorico: "Leonardo, è ora di andarsene?".

MISTER - La protesta dei tifosi parigini arriva a pochi giorni dal big match di Champions League che può valere una stagione intera ed è per questo che dopo la gara, mister Pochettino ha provato a richiamare tutti all'unità di intenti: "Voglio invocare l'unità in un momento molto importante. Ne abbiamo bisogno in vista dei momenti che arrivano nella vita di questo club. È tempo che tutti si uniscano e combattano insieme per questo club. E quando la stagione sarà finita, arriverà il momento di fare il punto affinché questa società rimanga una delle migliori al mondo", le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa.