00:14 min
INFORTUNATO

Psg, infortunio Neymar: c’è lesione ai legamenti della caviglia

Redazione ITASportPress

Brutte notizie per il calciatore dei parigini.

C'era grande apprensione attorno alle condizioni di Neymar in casa del Psg. Il brasiliano si era fatto male al 51’ della gara contro il Lille quando aveva messo in malo modo la caviglia che si era girata in modo innaturale.

[an error occurred while processing this directive]

In quel momento era subito parso molto dolorante anche considerando che si è trattato della stessa caviglia infortunata in precedenza al Mondiale in Qatar.

Poche ore dopo, il club aveva spiegato come era stata esclusa la frattura dell'arto ma anche come fossero necessario altri esami.

Ora, ecco il comunicato con l'esito sull'infortunio. Sebbene, come detto, la caviglia di O'Ney non sia fratturata, purtroppo i legamenti sono stati interessati.

"I nuovi esami effettuati oggi hanno confermato una distorsione della caviglia con lesione ai legamenti. Un nuovo punto della situazione verrà fatto all’inizio della prossima settimana". Questo il comunicato ufficiale del Psg su Neymar. Una tegola pesante anche considerando le prossime delicate sfide dei parigini tra Ligue 1 e Champions League.