Psg, Keylor Navas esalta Neymar: “È di un altro livello. Qui per vincere tutto…”

Psg, Keylor Navas esalta Neymar: “È di un altro livello. Qui per vincere tutto…”

Il portiere dopo il successo contro il Lille

di Redazione ITASportPress

2-0 al Lille in trasferta, merito della doppietta di Neymar. Il brasiliano ha trascinato il Paris Saint-Germain e si dimostra ancora una volta decisivo per i francesi. Messe da parte le polemiche e i rumors di mercato, O’Ney pare aver riconquistato tutti.

Chi, sicuramente, non aveva bisogno di essere convinto sui mezzi del giocatore è Keylor Navas, portiere dei francesi ed ex Real Madrid che spesso in Spagna aveva giocato proprio contro di lui. Il numero uno della Costa Rica ha parlato a Telefoot proprio dell’attaccante e degli obiettivi stagionali del Psg: “Neymar? È un giocatore di un altro livello, di un altro mondo. Siamo molto felici di averlo nella squadra. Ci rende più forti, sappiamo che è determinato a dare tutto per la squadra e per raggiungere i traguardi importanti”, ha detto il portiere. “L’esperienza al Psg? Non sono venuto qui per divertirmi ma per lavorare con umiltà e vincere titoli”, ha concluso Keylor Navas.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. akiles - 8 mesi fa

    vedo da tempo PSG, Naymar grande giocatore, pero gioca solo x lui SE NE FREGA DE COMPAGNI E SOCIETA, fa gol, salta 2 uomini, pero perde palla spesso, gioca de taco con sufficienza, de 5 tacci 3/4 sono palla x il avversario che riparte, le va bene gioca contra lille o squadre de basso profilo.Adesso gioca solo con Mbappe o Demaria a Icardi non se la passa mai non credo lo prenderanno, faceva lo stesso con Cavani, guarda caso da ci gioca lui NAYMAR DA TITULARE FISSO NON FA PIU GOL.Si gioca cosi con una squadra vera sai quante volta Teylor andrà prendere la palla dentro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. akiles - 8 mesi fa

    vias

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy