ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FRECCIATA

Psg, la frecciata di Al-Khelaifi a Mbappé… nell’annuncio di Gonçalo Ramos

Al-Khelaifi
In tanti hanno letto una frecciata del presidente parigino verso Mbappé durante l'annuncio dell'arrivo del neo acquisto.
Redazione ITASportPress

Ha già vissuto il suo primo giorno da nuovo calciatore del Psg Gonçalo Ramos, attaccante portoghese arrivato a Parigi nelle scorse ore dal Benfica, eppure, la sua presentazione, o meglio, il comunicato ufficiale che ne annunciava l'approdo nel club, sta facendo discutere solo ora.

Infatti, molti media transalpini hanno sottolineato come nelle parole della nota ufficiale della società, ci sia stata, forse, una frecciata di Nasser Al-Khelaifi a Kylian Mbappé. Sul sito del club parigino, infatti, oltre a comunicare l'acquisto dell'attaccante, nella nota sono apparse anche le prime parole del diretto interessato ma anche quelle del presidente.


Proprio le dichiarazion di Al-Khelaifi sono state lette, da molti, come un messaggio alla stella francese data ormai in rotta con l'ambiente e prossima all'addio: "Siamo molto felici di accogliere Gonçalo Ramos, il nuovo straordinario attaccante della famiglia del PSG. Gonçalo è un fantastico giocatore internazionale, è giovane, ha fame e lotterà per la squadra. Sono questi i tipi di giocatori che vogliamo per il nostro futuro e la nostra istituzione".

Per molti media francesi, proprio questa ultima parte delle parole è parsa un chiaro messaggio a Mbappé che, tra l'altro, ha visto nelle ultime ore la sua gigantografia esserre rimossa dal Parco dei Principi.

Mbappé
tutte le notizie di