00:08 min
RUMORS

Psg, la possibile partenza di Neymar fa discutere… Messi e Mbappé

Redazione ITASportPress

Si rumoreggia su visioni diverse a proposito del brasiliano e del suo futuro.

Il futuro di Neymar al Paris Saint-Germain pare aver creato della tensione anche tra i compagni. In modo particolare tra Lionel Messi e Kylian Mbappé.

[an error occurred while processing this directive]

Il brasiliano non sembra più così incedibile per il club parigino e la condizione del giocatore nella rosa dei francesi sembra essere oggetto di discussione tra gli altri due big del reparto avanzato ed in generale dello spogliatoio.

Secondo il Mundo Deportivo che cita Minuto Deportivo, infatti, all'argentino - molto amico di O'Ney - non sarebbe piaciuto il trattamento riservato al compagno di squadra ed ex collega al Barcellona.

La Pulce, si legge, pensa che Neymar debba rimanere mentre Mbappé, secondo qualche indiscrezione mai confermata, dopo aver rinnovato il proprio contratto col Psg e aver avuto, seppure solo a parole, maggior "potere" avrebbe preferito una sua uscita a causa di qualche comportamento non troppo consono.

Proprio queste due visioni differenti avrebbero generato della tensione tra i due. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine del mercato e come si comporteranno in campo i tre fuoriclasse.