ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Psg, Leonardo apre al rinnovo di Mbappé: “Ci sono delle possibilità. Sulle cifre…”

Psg Leonardo

Il direttore sportivo dei francesi prova a tenersi stretto l'attaccante

Redazione ITASportPress

Il Paris Saint-Germain non molla Kylian Mbappé. Dopo i tanti rumors che continuano a susseguirsi sul futuro della stellina francese, data per partente direzione Real Madrid, il direttore sportivo dei parigini Leonardo apre al clamoroso rinnovo di contratto. Parlando a L'Equipe, il dirigente non ha nascosto le speranze della società di trattenere l'attaccante.

RINNOVO - Sulle possibilità di permanenza di Mbappé, Leonardo ha ammesso: "Ci sono delle possibilità. Fino a quando non firma con un nuovo club faremo di tutto per trattenerlo, per farlo rinnovare. Il Psg è cresciuto molto negli ultimi dieci anni, è diventato una solida realtà anche grazie a lui. E' amato, ammirato, rispettato. Credo che Kylian stia facendo una riflessione. L'accoglienza che ha avuto sabato contro il Saint-Etienne è stata magnifica".

CIFRE - Smentita da parte di Leonardo sulle voci circolate in merito alla proposta di ingaggio da 50 milioni di euro, più 100 milioni alla firma come 'premio': "Non è assolutamente vero. Non c'è nessuna offerta scritta. Credo sia l'ultima cosa che metteremo. Per scrivere la cifra ci vogliono due minuti. Ora conta metterlo nelle condizioni perché possa diventare il miglior giocatore possibile".

MISTER - Una chiosa anche sul tecnico Mauricio Pochettino ma stato saldo al comando da quando iniziata l'esperienza alla guida del Psg: "Posso assicurare che non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Non ho mai contattato Zidane così come non ho mai sentito nessun altro tecnico. Con Pochettino non ho alcun problema, parliamo di tutto".

Mbappé
tutte le notizie di