ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Psg, Leonardo trattiene Mbappé: “Non vedo un suo addio a fine stagione”

Leonardo (getty images)

Parla il dirigente parigino sul futuro dell'attaccante

Redazione ITASportPress

Questa sera il Paris Saint-Germain farà il proprio debutto in Champions League con la prima gara del girone contro il Club Brugge. L'attenzione, però, è sempre rivolta a quello che sarà il futuro di Kylian Mbappé, corteggiatissimo negli ultimi giorni di mercato dal Real Madrid e ormai prossimo alla scadenza. A fare il punto della situazione è stato Leonardo, direttore sportivo dei francesi, ai microfoni di Canal+.

COL REAL - Parole piuttosto dure nei confronti di Leonardo per il Real Madrid che fino all'ultimo pare aver provato a strappare il gioiello francese ai parigini: "Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid. Avviare trattative per uno dei migliori calciatori al mondo nell'ultima settimana di mercato ha generato una situazione che non ci è piaciuta", ha dichiarato il dirigente. "Siamo stati chiari per quanto riguarda la nostra posizione circa l'offerta. Non era sufficiente, essendo più bassa di quanto avevamo sborsato. L'ultima offerta di cui hanno parlato, poi, non è mai arrivata".

MBAPPE' - Parlando invece direttamente dell'attaccante: "Se rinnoverà?Non vedo sinceramente un Mbappé partente a fine stagione. Nessuno qui al Psg pensa ad un futuro senza Kylian. Il rapporto tra lui e il club è profondo, ecco perché non pensiamo a questo scenario. Kylian rappresenta molto per noi. Non solo perché è francese, ma anche perché è uno dei migliori calciatori al mondo. E poi come persona ci piace, piace a tutti. Il tridente con Messi, Neymar e Mbappé non è certo una cosa da ammirare solo una stagione...".

 Mbappé (getty images)
tutte le notizie di