ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Psg, Lucas Hernandez: “Nato a Marsiglia ma farò di tutto per vincere qui”

Lucas Hernandez
Il neo arrivato in casa parigina è pronti per la nuova esperienza e promette il massimo impegno.
Redazione ITASportPress

Lucas Hernandez è pronto a prendersi il Psg e convincere i suoi nuovi tifosi. Specie dopo alcune dichiarazioni passate a proposito del Marsiglia.

L'ex Bayern Monaco, infatti, tempo fa aveva avuto parole importanti per l'OM, squadra per altro della città dove è nato e per cui faceva il tifo da piccolo, che vanno in constrasto con la rivalità col Paris Saint-Germain. A L'Equipe, il fratello di Theo ha spiegato: "Sono nato a Marsiglia, è vero, ma non posso farci niente. Non ho mai neppure giocato al Marsiglia ma so cosa significa ora per i tifosi del Psg e li capisco. Sono pronto a dimostrare il meglio ai tifosi parigini".


Grandi ambizioni, poi, per il difensore che ha intenzione di affermarsi a Parigi e vincere tutto: "Cosa mi ha portato qui? L’interesse del Psg, la sua ambizione e il progetto che la dirigenza vuole mettere in piedi in futuro mi hanno convinto. L’ho detto ai miei parenti, sono molto ambizioso, quindi cercherò di entrare nella storia del club. Non per diventare una leggenda, ma per fare di tutto per vincere. Questo è ciò che mi ha motivato".

Lucas Hernandez
tutte le notizie di