ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Psg, messaggio chiaro di Al-Khelaifi: “A gennaio niente mercato”

Al-Khelaifi
Le parole del presidente dei parigini tra stadio e mercato.

Redazione ITASportPress

Il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, ha parlato delle strategie del club in vista della prossima sessione di mercato invernale. Sempre tra le formazioni a cui vengono maggiormente accostati i calciatori top in Europa, questa volta la formazione parigina pare mettersi da parte, almeno per la prossima finestra di gennaio.

Parlando a L'Equipe, infatti, il numero uno dei francesi ha specificato come non siano in programma operazioni in entrata: "A gennaio il Paris Saint-Germain non farà mercato. Non credo che investiremo in nuovi acquisti a gennaio, non è in programma alcuna operazione in entrata. Non abbiamo bisogno di alcun giocatore. Vogliamo mantenere la stessa squadra e andare avanti così: abbiamo trovato il giusto spirito collettivo e non vogliamo toccare certi equilibri".

Al-Khelaifi ha anche aggiunto alcune parole sui progetti societari, in modo specifico in merito alle intenzioni di comprare dal Municipio di Parigi il Parco dei Principi e poi di procedere con i lavori di rifacimento dell’impianto: "Se non accettano la nostra proposta possiamo anche lasciare la città", ha sentenziato il patron del Psg.

Al-Khelaifi
tutte le notizie di