ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTOSO

Psg, Messi e la Champions: “Possiamo ribaltare risultato contro il Bayern Monaco”

Psg Messi
Grande spirito per il fresco campione del mondo.

Redazione ITASportPress

Lionel Messi è pronto alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco del suo Psg per il ritorno degli ottavi di finale. Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni ufficiali del club parigino, il neo campione del mondo argentino ha a parlato della sua voglia di ribaltare il risultato dell'andata ma anche della sua esperienza a Parigi.

Sul presente in Francia, La Pulce ha detto: "Mi sento bene ora, il primo anno non è stato semplice ambientarsi a Parigi per diversi motivi, ma questa stagione è iniziata in modo diverso. Barcellona? Era arrivato il momento di cambiare squadra con l’ambizione di vincere con il Psg, per raggiungere alcuni obiettivi prefissati a inizio stagione".

In chiave Champions: "Proveremo a ribaltare la sfida contro il Bayern Monaco per accedere ai quarti. È l’obiettivo di tutti. Arrivarci dopo aver vinto contro Lille e Marsiglia è molto importante. Ci giocheremo tutto a Monaco, sappiamo che è difficile vincere in quello stadio, ma abbiamo le capacità per ribaltare la sfida", ha detto Messi con grande grinta.

Messi Psg
tutte le notizie di