ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Un Re

PSG, Messi sarà pagato anche con i Fan Token lanciati da Socios

(Getty Images)

Lionel Messi ha firmato un contratto faraonico con il Psg. Un biennale da 40 milioni di euro netti a stagione. Uno stipendio che include pagamenti in criptovaluta, secondo quanto ha affermato il club parigino oggi. Non viene riportata quale...

Redazione ITASportPress

Lionel Messi ha firmato un contratto faraonico con il Psg. Un biennale da 40 milioni di euro netti a stagione. Uno stipendio che include pagamenti in criptovaluta, secondo quanto ha affermato il club parigino oggi. Non viene riportata quale percentuale dello stipendio riceverà il 34enne argentino in gettoni dal PSG ma si tratta di un "pacchetto di benvenuto". Questa la nota del club di Parigi: “Il Paris Saint-Germain conclude la firma del primo giocatore con i Fan Token: Leo Messi ha ricevuto un gran numero di PSG Fan Token”, si legge. “L’inclusione dei Fan Token $PSG nel pacchetto di benvenuto del giocatore lo lega immediatamente a milioni di fan del Paris Saint-Germain in tutto il mondo”. “Il clamore che circonda gli ultimi acquisti nella finestra di trasferimento estiva del club ha creato un enorme aumento di interesse per i Fan Token del PSG, con volumi di scambio superiori a 1,2 miliardi di dollari nei giorni precedenti il ​​trasferimento”, spiega la nota.

CIFRE RECORD - Secondo Le Parisien, l'argentino riceverà circa 120 milioni di euro dal club francese in due anni. Il bonus alla firma è stato di 40 milioni di euro e lo stipendio annuo di 40 milioni, il che significa che Messi sarà il giocatore più pagato del PSG, davanti a Neymar (36,8 milioni) e Kilian Mbappé (25 milioni).

 

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di