ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PULIZIA

Psg, ne resterà soltanto uno: “pulizia” di argentini. A Parigi solo Messi

Messi (getty images)

Il Psg avrebbe deciso di tenere solo La Pulce tra i calciatori argentini in rosa

Redazione ITASportPress

Sembra quasi il titolo di un film ma a Parigi l'idea è quella: ne resterà soltanto uno. Parliamo degli argentini della rosa del Paris Saint-Germain che sono destinati a ridursi drasticamente, lasciando in squadra il solo LionelMessi.

Ne è convinta L'Equipe che spiega come il ruolo dei calciatori argentini sia decisamente diventato di secondo piano. Fatta eccezione per Angel Di Maria, sempre utile e apprezzato, Leandro Paredes e Mauro Icardi sono praticamente fuori "dalle grazie" della dirigenza. I tre nominati diranno quasi certamente addio alla squadra parigina a fine stagione con la proprietà del Qatar che intende liberarsene ad ogni costo.

L'unica che resterà della colonia argentina sarà appunto Lionel Messi. Il sette volte Pallone d'Oro sarà chiamato ad una seconda annata di riscossa dopo le evidenti difficoltà riscontrate al primo anno in Francia.

Da capire quali potranno essere le destinazioni dei tre calciatori in partenza. Di Maria ha richieste in tutta Europa, mentre Paredes e Icardi soprattutto dall'Italia.

 Icardi (getty images)
tutte le notizie di