PSG, Neymar: “Cristiano Ronaldo è lo specchio nel quale mi guardo”

Il brasiliano rivela la propria stima per il fuoriclasse portoghese, che potrebbe cedergli il posto al Real nella prossima stagione

di Redazione ITASportPress

Tra Neymar e il Real Madrid c’è solo… Cristiano Ronaldo. Al netto del catenaccio del presidente del PSG Al-Khelaifi, ormai è chiaro: l’obiettivo dei blancos per il prossimo mercato estivo è proprio il brasiliano, protagonista solo lo scorso agosto del trasferimento del secolo, dal Barcellona al Paris per 222 milioni.

Trattativa non facile destinata ad infiammare il post-Mondiale di Russia, ma intanto O’Ney proverà a saggiare l’umore del “Bernabeu” nel doppio confronto agli ottavi di Champions proprio contro il Real Madrid. Tra i tanti motivi della sfida ci sarà il confronto tra Neymar e Ronaldo, che al brasiliano potrebbe/dovrebbe cedere il posto a Madrid nella prossima stagione.

Intanto, Neymar sceglie la strada dell’adulazione, rivelando in un’intervista ad As tutta la propria ammirazione per CR7: “Lui è lo specchio in cui mi guardo. Tutti sognano di essere come Cristiano e Messi”.

Frasi inedite, a differenza di quelle usate per spegnere le voci sui malumori nello spogliatoio del PSG: “Sono stato contento per il record di gol di Cavani e continuerò ad aiutarlo per migliorarsi ancora. Sono calmo e sereno, sono venuto qui per fare la storia e il club viene prima di qualsiasi altra cosa. I rigori? Ha deciso l’allenatore, io devo assumermi questa responsabilità”.

Neymar, che show contro il Montpellier!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy