ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Ligue 1

PSG, Neymar: “Verratti come Xavi e Iniesta. La Champions vinta sulla carta…”

Neymar (getty images)

Il brasiliano ha ammesso quando smetterà di giocare

Redazione ITASportPress

L'attaccante brasiliano del PSG, Neymar, ha parlato di alcuni suoi compagni di squadra nel club francese e di alcuni suoi obiettivi con il Brasile e il suo club.

PSG - Su alcuni suoi compagni di squadra, ha rivelato:"Mbappé è veloce, è giovane, è un crack. Mi ha impressionato davvero molto, è un giocatore incredibile. Un altro calciatore che mi ha impressionato molto è Verratti, che sapevo fosse un grande giocatore, ma non così. È fantastico, un genio del calcio. È uno dei migliori centrocampisti con cui io abbia mai giocato, come Xavi e Iniesta".

OBIETTIVI - Sugli obiettivi col club e Nazionale, Neymar ha rivelato: "Sono arrivato al Paris Saint-Germain per vincere la Champions League. Ci proviamo dal 2017. Giocare in una squadra così è molto più faticoso. Qualsiasi avversario contro di noi è super motivato a fare bene. Dobbiamo dimostrare in campo quel che siamo sulla carta. Ancora non voglio ritirarmi dal calcio, ma non so cosa mi riserva il futuro. Gioco ogni partita come fosse l’ultima. Non penso proprio di essere più forte di Pelé, non mi paragono nemmeno a lui".

MESSI - Neymar ha concluso parlando del suo amico Messi: "Sono felice di essere tornato a giocare con lui. Oltre ad essere uno straordinario giocatore e un genio, è anche un grande amico. Quando hai amici così, le giornate passano meglio. Speriamo di fare insieme la storia, come al Barcellona".

 (Getty Images)
tutte le notizie di