Interessante intervista rilasciata dal centrocampista del Paris Saint-Germain Leandro Paredes ai canali ufficiali del club. L'argentino ha parlato del suo momento personale ma soprattutto dei meccanismi della squadra e dell'adattamento del connazionale Lionel Messi alla nuova realtà parigina.


IL COMMENTO
Psg, Paredes: “Difficile per Messi adattarsi ma è il migliore e ce la farà”
Il centrocampista sui temi caldi dell'ambiente parigino e l'adattamento de La Pulce
PSG - "Io sto bene e spero di giocare più gare possibili e fare il meglio per la squadra", ha esordito Paredes. "Il mio obiettivo è tenere palla e recuperarla. Poi, quando è possibile, cercare di servire uno dei tre davanti. Quando hai giocatori come Neymar, Mbappé o Messi sai che devo provare subito a dar loro la palla. Ad ogni modo vogliamo fare il massimo per vincere anche se ogni tanto è difficile soprattutto quando trovi squadre che si difendono solamente".
MESSI - Un passaggio anche sull'arrivo di Messi e i primi mesi complicati: "Anche per un calciatore come Messi, che è il migliore al mondo, è difficile arrivare in un nuovo club e avere successo subito al 100%. Non è facile abituarsi a un nuovo Paese, a una nuova squadra, a nuovi compagni dopo una permanenza così lunga nella stessa squadra. Ma stiamo parlando di Leo: cambierà sicuramente la situazione e tornerà al suo livello migliore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA