ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Psg, Pochettino esalta Verratti: “Sa fare tutto. Tre ruoli diversi in una sola gara”

Pochettino (getty images)

Il tecnico parigino pazzo del centrocampista italiano

Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Lione maturato nel recente match di Ligue 1 disputato nella serata di ieri. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico argentino si è soffermato soprattutto sulla splendida prova di Marco Verratti che nel corso dei 90 minuti di gioco ha svolto ben tre ruoli differenti, e tutti in modo eccelso.

ELOGIO - "Verratti è strato fra i migliori, forse il migliore in assoluto. Ha iniziato da centrocampista, poi ha fatto il rifinitore e infine ha chiuso davanti alla difesa", ha spiegato Pochettino. "Ha cambiato tre posizioni nello stesso incontro, gli abbiamo chiesto cose diverse dal solito, ma è stato comunque il migliore in campo", le dichiarazioni del soddisfatto tecnico argentino sul centrocampista della nostra Nazionale.

Il Psg ha ringraziato anche Kehrer, autore del gol del pari, che ha permesso di chiudere il big match di Ligue 1 contro il Lione con un punto. A segno per i rivali, l'ex milanista Lucas Paquetà, sempre tra i migliori in Francia.

 Verratti Psg (getty images)
tutte le notizie di