00:12 min
IL MISTER

Psg, Pochettino lascia il dubbio: “Futuro Mbappé? Ci ho parlato ma…”

Redazione ITASportPress

Il tecnico alimenta i dubbi sul futuro dell'attaccante francese

Intervistato da Le Parisien, l'allenatore del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino ha risposto alle domande sul futuro di Kylian Mbappé, in scadenza di contratto nell'estate 2022 e sempre accostato al Real Madrid.

Nonostante le parole del diretto interessato, i rumors di mercato restano incessanti e vorrebbero l'attaccante partire in questa finestra di trattative o al massimo l'estate prossima quando potrà liberarsi gratuitamente.

DIALOGO MA... - "Ho avuto con lui delle conversazioni private", ha spiegato Pochettino in riferimento alla situazione di Mbappé. "Ma non posso confermare che mi abbia comunicato di non voler prolungare. Se immagino che possa andarsene a parametro zero? Non sono una persona che vive di immaginazione, non posso preoccuparmi di quello che può o non può accadere".

Quello che è certo, è che Mbappé aiuterà il Psg nel prossimo appuntamento ufficiale contro il Lille nella Supercoppa di Francia in programma l'1 agosto. In quell'occasione mancheranno big come Neymar e molto sarà sulle spalle dell'enfantprodige.