LE PAROLE

Psg, Pochettino: “Non vedo perchè dovrei andarmene. Mbappé? Siamo in attesa”

Pochettino
Le parole dell'allenatore del club parigino

Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha parlato in conferenza stampa prima dell'ultima giornata di Ligue 1 contro il Metz. Il tecnico argentino ha toccato vari argomenti tra cui la sua permanenza sulla panchina dei parigini, il futuro di Kylian Mbappé e la situazione di Angel Di Maria. Queste le sue parole:

IL SUO FUTURO - "Ho ancora un altro anno di contratto e non vedo perchè non dovrei essere qui nella prossima stagione. Il meglio deve ancora venire, vogliamo vincere la Champions: E' diventata un'ossessione per questo club e voglio conquistarla".

MBAPPE' E DI MARIA - "Non conosco la decisione di Mbappè, è una cosa personale, che riguarda Kylian e la società . Ho delle informazioni ma non spetta a me fare delle dichiarazioni su un tema che riguarda queste due parti, soprattutto il calciatore. Il mio desiderio è che resti qui per molti anni, ma non so cosa succederà , nè quando annuncerà la sua scelta. Non sappiamo nulla, siamo in attesa. Di Maria è a fine contratto e al momento non sono la persona indicata per parlarne. Lo faranno la società e il calciatore domani. Ho delle informazioni a riguardo, non posso mentire, ieri ho parlato con Leonardo di molti temi, da domani potrete chiedere. Angel è comunque un grandissimo giocatore, molto professionale, è qui da sette anni ed è uno dei migliori giocatori nella storia del Psg".

Mbappé

 

tutte le notizie di