ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Psg, retroscena Al-Khelaifi contro Mbappé: “Non ti faremo giocare più…”

Mbappé
Tra Al-Khelaifi e Mbappé c'è stata una discussione particolarmente "accesa" ad inizio agosto, con il presidente che ha minacciato l'attaccante di non farlo giocare
Redazione ITASportPress

Sono state settimane di fuoco in casa Psg, conMbappé che minacciava di voler lasciare il club a parametro zero il prossimo luglio. Ora, con il reinserimento dell'attaccante in rosa e la titolarità per la sfida contro il Tolosa, tutto tace in quel di Parigi. Ma fino a poche settimane fa non era così. Lo riporta il quotidiano francese L'Equipe che pubblica quella che è stata l'accesa discussione tra il calciatore francese e il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi: "Vedrai! Non giocherai mai più! Non ci arrenderemo!" e Kylian rispose: "Vedrai? Che cosa vedrò? Sarai l'unico presidente che non mi lascerà giocare!". Come si può leggere dal testo riportato dalla fonte, il numero uno dei parigini ha minacciato Mbappé e lui ha risposto a modo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.