ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INIZIATIVA

Psg, scelta green: “Tifosi venite in bici. 600 parcheggi gratis e sicuri”

Psg Mbappé (getty images)

L'iniziativa del club francese per i suoi tifosi

Redazione ITASportPress

Importante iniziativa del Paris Saint-Germain che invita i propri tifosi a dirigersi allo stadio per assistere alle partite senza utilizzare la macchina. Si potrebbe definire una scelta green da parte del club francese che attraverso un comunicato apparso sui canali social e sul sito ufficiale ha spiegato: "Bici, skateboard e scooter elettrici sono ora i benvenuti al Parc des Princes. Da sabato il club offre l’accesso gratuito a due parcheggi custoditi per biciclette, della capienza di 300 posti ciascuno, situati in prossimità delle quattro tribune dello stadio".

E ancora: "I parcheggi sono accessibili gratuitamente per tutti i possessori di biglietto, 2 ore e 30′ prima dell’inizio della partita e 2 ore dopo. Inoltre, in questa occasione, il club apre un negozio di riparazione di biciclette. In occasione di una partita, i tifosi hanno la possibilità di affidare la riparazione delle proprie bici ad esperti. Tutte le riparazioni minori sono gratuite dietro presentazione di un biglietto".

Un'iniziativa importante che mostra come il Paris Saint Germain punti forte sulla mobilità sostenibile per i propri tifosi.

 Messi Neymar Psg (getty images)
tutte le notizie di