ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN DIFESA

Psg sconfitto e Messi fischiato, Galtier: “Chi lo fa è un tifoso maleducato”

Psg Messi
Dopo il k.o. contro il Lione, il mister del Psg ha difeso l'operato di Messi, fischiato da alcuni fan parigini per la prestazione.

Redazione ITASportPress

Sono stati diversi i temi affrontati dal mister del Psg Galtier dopo la sconfitta subita ad opera del Lione nel match di Ligue 1 disputato domenica sera. RMC Sport ha riportato anche alcuni passaggi sui fischi a Lionel Messida parte di alcuni tifosi parigini.

"Fischiare Messi mi sembra maleducato. Ci aspettiamo che Leo e Kylian decidano le cose sì, ma Leo ci aiuta, si impegna molto...", ha detto Galtier prendendo le difese del giocatore argentino e anche quelle dell'attaccante francese. "Non puoi pretendere che faccia tutto Messi insieme a Kylian. Leo ci ha provato, ha ottenuto certe cose in certe situazioni. Gli è mancata l'interazione con i compagni a causa dell'alta densità dei rifvali. È difficile per lui perché Leo è un giocatore che fa molti passaggi. Lo ha fatto nella prima parte di stagione ed è stato così anche nella prima parte del 2023 tra assist e gol. Ma dipende anche dagli altri suoi compagni. Parlo del creare occasioni per lui. Messi in ombra? Non condivido questa opinione".

Galtier Psg
tutte le notizie di