ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Psg, Sergio Ramos ha convinto tutti: si prepara il rinnovo di contratto

Sergio Ramos
Il centrale spagnolo sempre più protagonista.

Redazione ITASportPress

Un primo anno di avventura non soddisfacente con diversi acciacchi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Ma adesso Sergio Ramos sembra essersi preso il Paris Saint-Germain. Dopo aver superato i guai muscolari delle passatta annata, ecco che l'ex capitano del Real Madrid con 15 presente tra tutte le competizioni (dati Transfermartk) in questa stagione 2022-23, si starebbe conquistando addirittura il rinnovo di contratto.

Come riporta il portale Le 10 Sport, nelle prossime settimane Sergio Ramos dovrebbe ricevere una proposta di rinnovo da parte del Paris Saint-Germain. Il difensore spagnolo, oggi 36enne, ha un accordo attualmente in vigore fino al 30 giugno 2023 ma sembrano esserci le condizioni per prolungare di almeno un'altra stagione.

Il giocatore è diventato sempre più leader della squadra e lo confermano anche le recenti parole sul futuro del collega Mbappé: "L'unica cosa che posso dire è che sono molto amico di Kylian. È molto felice ogni giorno. Non è partito l'anno scorso e non credo alle voci che ho letto. Siamo concentrati sul nostro lavoro e non leggiamo ciò che scrivono i giornali". Dichiarazioni da vero uomo spogliatoio.

Psg Sergio Ramos
tutte le notizie di