ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Psg, Skriniar: “Ligue 1 fisica. Ecco cosa chiede Luis Enrique”

Psg Skriniar
Il difensore è già concentrato pienamente sulla nuova stagione in Francia con la maglia del Psg.
Redazione ITASportPress

Milan Skriniar è carico e pronto alla stagione 2023-24, la prima con la maglia del Psg. Il difensore ha parlato ai canali ufficiali del club francese sottolineando le sue prime sensazioni e la gioia di essere arrivato a Parigi.

"Sono molto contento di essere qui e far parte di questa grande famiglia. I ragazzi sono fantastici, vecchi e nuovi, come tutto lo staff che lavora vicino al club. Sono contento, qui è tutto perfetto: il centro sportivo è incredibile, mai visto nemmeno in tv un centro così", ha detto il centrale ex Inter.


"Il Psg è uno dei club più importanti al mondo, che cresce ogni anno, con grandi giocatori e un grande allenatore che vuol giocare un bellissimo calcio. E’ stato semplice fare questa scelta".

Sul mister Luis Enrique e il suo staff: "Sono molto bravi, vogliono giocare un calcio fatto di possesso palla che a me piace tanto. Dobbiamo lavorare tanto ma facciamo tutti ciò che il mister chiede

Infine un passggio sulla Ligue 1: "Campionato molto fisico, dove il Psg è sempre favorito quindi tutti vogliono giocare con grande motivazione. Non sarà per niente facile, dobbiamo arrivare il prima possibile alla migliore forma fisica", ha concluso Skriniar.

Psg Skriniar
tutte le notizie di