ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Psg, spunta un fondo americano pronto all’acquisto

Al Khelaifi
Si moltiplicano le voci di un fondo interessato all'acquisto del club francese.

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci delle novità importanti in casa Paris Saint-Germain ed in particolare sul futuro della proprietà. Infatti, come riferito da L’Equipe, un fondo di investimento americano sarebbe interessato a rilevare il 10/15% della società.

Al momento si tratta solo di rumors che, però, fanno ovviamente parlare. Stando a quanto riferisce Forbes, il club parigino sarebbe valutato quasi 3 miliardi di euro, per una trattativa che con il fondo sarebbe da almeno 300 milioni. L'ipotesi di una cessione di una parte della società potrebbe mettere in evidenza una volontà ben precisa dei qatarioti: quella di disimpegnarsi dalle scelte societarie.

Staremo a vedere quindi cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno, in tale ottica, delle smentite o delle conferme. Per adesso il Psg di Al-Khelaifi continuerà a pensare al campo con la Ligue1 da vincere e il sogno Champions League da raggiungere. I francesi saranno impegnati negli ottavi di finale contro i potenti tedeschi del Bayern Monaco.

Psg
tutte le notizie di