PSG, Thiago Silva: “Il Barcellona è interessato a Marquinhos ma…”

PSG, Thiago Silva: “Il Barcellona è interessato a Marquinhos ma…”

Il difensore brasiliano ex Roma ha ribadito più volte che a fine stagione stagione avrebbe preso un decisione sul suo futuro, visto che nel club parigino è chiuso da David Luiz

di Redazione ITASportPress

Il difensore del Paris Saint-Germain Thiago Silva, cerca di fare chiarezza sulla situazione riguardante il suo compagno di squadra Marquinhos. L’ex giocatore della Roma è stato chiuso al Psg dall’arrivo di David Luiz lo scorso anno dal Chelsea. Il suo collega brasiliano punta il dito contro l’agente del giocatore classe ’94: “La situazione che sta vivendo Marquinhos non è molto semplice. Lui è un giocatore con grandi qualità che ha la possibilità di giocare in tutti i club più importanti d’Europa. Questa è la ragione per cui il Barcellona e altre società lo hanno contattato. Però in questa storia l’errore è del suo agente che ha portato David Luiz a Parigi, (Giuliano Bertolucci e Roberto Calenda ndr) lasciando che due suoi assistiti siano in competizione nello stesso club. Il terzo difensore centrale è il capitano della squadra, cioè io”.

FUTURO – “Fortunatamente Marquinhos è un bravo ragazzo, se no già avrebbe reagito in modo negativo. Deve continuare a lavorare, poi in estate vedremo quale decisione prenderà in merito al suo futuro”.

L 10

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy