gazzanet

PSG, Thiago Silva: “Spero che Emery resti… Ma se pensassi il contrario, non lo direi”

getty images

Il capitano del club parigino ha parlato del futuro del tecnico spagnolo

Redazione ITASportPress

Dopo la mancata qualificazione del PSG, sono in molti a vedere il futuro di Unai Emery lontano da Parigi. Lo stesso Thomas Meunier si era lasciato scappare alcune rivelazioni legate al possibile addio del tecnico spagnolo. "Cambieranno molte cose al PSG, compreso l’allenatore", aveva dichiarato il 26enne belga durante il ritiro con la sua Nazionale.

Questa volta a parlare del futuro di Emery ci ha pensato Thiago Silva, che durante un'intervista ai microfoni di Telefoot ha sponsorizzato la permanenza del tecnico: "Se spero che rimanga? Sì, certo, sono il suo capitano e anche se pensassi diversamente, non posso dire che debba andarsene. Sono sempre onesto. Ha sempre avuto fiducia in me e io nutro grande stima in lui e nel suo staff. Abbiamo parlato, non so cosa accadrà a fine stagione, ma vorrei che restasse".

Il difensore brasiliano ha poi speso alcune parole per Neymar, suo connazionale e compagno al Paris Saint-Germain: "Ho parlato con lui. Non so ancora quando tornerà. Per ora, penso che questo progetto debba andare avanti con Neymar".

NEYMAR PREPARA LO SCHERZO, MA THIAGO SILVA E MARQUINHOS NON CI CASCANO