ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Psg, tra Neymar e Mbappé sono scintille ma a mediare è stato… Sergio Ramos

Neymar Mbappé
Il centrale ha fatto da mediatore nella vicenda tra brasiliano e francese.

Redazione ITASportPress

Il rigore della discordia, i rumors dei malumori e poi la pace. In casa Paris Saint-Germain è successo di tutto dopo la sfida contro il Montpellier quando Neymar è andato a calciare un penalty "strappandolo" a Mbappé.

Un momento di tensione, in campo e anche negli spogliatoi, che è stato ripreso da diversi media internazionali e che, nonostante le smentite di facciata, pare essere stato reale più che mai. In Francia, ed in particolare Le Parisien, si parla dei due attaccanti ai ferri corti per diverse ore e che la pace, poi ristabilita, sia stata frutto di una mediazione tra società - nelle vesti di Luis Campos - e giocatori più esperti.

Un ruolo importante, in tal senso, lo avrebbe giocato Sergio Ramos che avrebbe messo la sua esperienza e leadership al servizio dei compagni interessati. Se O'Ney e Mbappé hanno ritrovato la serenità, quindi, sarebbe merito anche del centrale spagnolo ex Real Madrid che ha mediato tra i due in questo clima di scintille per ristabilire il "quieto vivere" almeno fino al prossimo rigore...

Sergio ramos
tutte le notizie di