ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Psg, Zidane per la panchina: c’è “l’augurio” di… Macron

Zidane

Il presidente della Francia si schiera con la possibilità di vedere Zizou allenare in Ligue1

Redazione ITASportPress

Dopo aver giocato un ruolo da protagonista nel tentativo, poi riuscito, di far restare al Paris Saint-GermainKylian Mbappé, il presidente della Francia Emmanuel Macron ha parlato di un possibile arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina dei parigini dando qualche segnale che, almeno da parte sua, sarebbe un approdo decisamente gradito.

Parlando a RMC Sport, Macron ha detto: "La scelta di Mbappé di restare? Come ho già detto in precedenza, con Mbappé ho parlato, ma la decisione l'ha presa lui". Passando poi all'ipotesi Zidane che arriverebbe al posto di Pochettino: "Con Zidane, invece, non ho parlato però ho una grande ammirazione per lui, come giocatore e come allenatore. Mi piacerebbe molto avere nel campionato francese uno del suo talento, capace di vincere tre Champions. Mi auguro che torni in Francia e che alleni un nostro club".

E in questo caso l'unico club che sembra poter essere interessante per l'ex stella del calcio francese è proprio il Psg. Non resta che attendere l'evoluzione della situazione...

Macron
tutte le notizie di