ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Rakitic rivela: “Inno Siviglia unico, anche Messi lo cantava al Barcellona…”

Rakitic (getty images)

Parla il centrocampista croato ex Barcellona

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dal centrocampista del Siviglia Ivan Rakitic ai canali ufficiali del club. Il calciatore croato è stato protagonista di alcuni dichiarazioni a cuore aperto a proposito del suo ritorno in Croazia per la sfida contro la Dinamo Zagabria in Europa League, ma anche del suo essere ormai a tutti gli effetti un "sivigliano". Tra le parole del calciatore, anche un particolare retroscena relativo allo spogliatoio del Barcellona, sua ex squadra, e a Messi che aveva, a quanto pare, un debole per l'inno del Siviglia...

RETROSCENA - "L'inno del Siviglia è assolutamente fantastico. Quando ero al Barcellona capitava che spesso alcuni lo cantavano. Anche Messi", ha raccontato Rakitic. "Davvero, la forza dell'inno, sentire i tifosi che lo cantano. E' qualcosa di unico e speciale".

SIVIGLIA - Proprio sul Siviglia: "Tornare in Croazia sarà molto bello. Ma ora sono come uno di Siviglia. Mi farà piacere mostrare ai croati questo Siviglia. E' vero, non sono nato né cresciuto qui, ma 'morirò' come uno del Sivigilia. La mia casa è qui ora...".

 Rakitic Messi (getty images)
tutte le notizie di