FAIR PLAY

Rami oltre ogni rivalità: “Sono marsigliese ma vorrei che Mbappé restasse al Psg”

Rami
Il difensore ha mostrato grande fair play augurandosi la permanenza in Francia del giovane attaccante

Redazione ITASportPress

Lui, Mbappé, ha deciso il suo futuro e molto presto lo comunicherà pubblicamente. Restare in Francia, al Paris Saint-Germain, o andare via, presumibilmente al Real Madrid? Ancora non si sa, ma sono queste due le alternative sul piatto.

Chi ha voluto commentare il destino della stellina parigina è stato Adil Rami, difensore ora al Troyes, nonché campione del mondo con la Francia del 2018. L'esperto centrale che è stato appunto compagno dell'attaccante si è soffermato ai microfoni di La Chaine L'Equipe per sottolineare come l'eventuale permanenza di Mbappé a Parigi sarebbe importante per il movimento del pallone transalpino e, ovviamente, per lo stesso club francese: "Sinceramente vorrei che restasse al Paris Saint-Germain - ha assicurato Rami -, anche se bisognerà capire le intenzioni della dirigenza. Io sono marsigliese, ma i parigini non sono miei nemici. È un rivale, e mi piacerebbe che il Psg fosse ancora più ambizioso di oggi".

Insomma, l'ex difensore anche del Milan è andato oltre ogni rivalità confermando grande fair play. Da capire quale sarà, ora, la mossa del diretto interessato.

Mbappé
tutte le notizie di