ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Rami, un campione del mondo per il Troyes: “Porterà esperienza e… umorismo”

Rami (getty images)

Nuova avventura per il difensore con un passato anche in Italia

Redazione ITASportPress

Un campione del mondo nell'ambizioso progetto del Troyes. Nelle scorse ore, il club francese ha annunciato l'arrivo dell'esperto difensore Adil Rami, centrale svincolatosi dopo l'ultima esperienza al Boavista.

Con un passato anche in Italia con la maglia del Milan, Rami ha firmato con il club satellite del Manchester City. L'accordo tra le parti prevede un contratto di una stagione, dunque fino al termine dell'annata in corso.

ANNUNCIO - Curioso il comunicato ufficiale della società che ripercorre le tappe della carriera del giocatore sottolineandone l'esperienza e, ovviamente, il Mondiale vinto con la Francia nel 2018. Ma non solo. Infatti, tra le ultime righe presenti sul sito della società, ecco anche un passaggio simpatico dove il club scrive: "Siamo lieti di dare il benvenuto ad Adil Rami, difensore internazionale con un curriculum eccezionale, che potrà portare la sua esperienza di altissimo livello nel gruppo di Laurent Batlles. Porterà nello spogliatoio anche le sue qualità umane e, in particolare, il suo irresistibile umorismo".

 Rami (screenshot Twitter Troyes)
tutte le notizie di