ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Raul Jimenez torna in campo dopo frattura al cranio

Raul Jimenez (getty images)

L'attaccante del Wolverhampton non giocava da novembre 2020

Redazione ITASportPress

Raul Jimenez torna a giocare dopo la frattura al cranio subita nel novembre 2020. L'attaccante del Wolverhampton ha disputato poco più di mezz'ora nel test amichevole degli inglesi ieri contro il Crewe Alexandra. Per il numero 9 si è trattata del rientro al campo dopo la grande paura che lo vide uscire dalla sfida contro l'Arsenal con tanto di bombola d'ossigeno a seguito di uno scontro di gioco contro David Luiz.

GIOIA - Sui social, già prima di vederlo all'opera era salita l'emozione e l'adrenalina. Il Wolverhampton aveva annunciato il suo ritorno sul terreno di gioco con un post su Instagram interamente a lui dedicato e anche le prime fasi che hanno anticipato il fischio d'inizio hanno visto le telecamere focalizzarsi su di lui.

In campo Raul Jimenez ha dovuto tenere una fascia protettiva per il cranio, non un vero caschetto come capita ai portieri, ma qualcosa di molto simile. Dopo poco più di mezz'ora, il cambio con Cutrone ma allo stesso tempo tanta felicità per essere tornato. Gioia che lui stesso ha esposto poi con un messaggio: "Felice di essere tornato".

 Raul Jimenez (getty images)
tutte le notizie di