ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Real Madrid, 7 giocatori in scadenza e c’è un caso che “preoccupa”

Real Madrid Modric
In casa Blancos si ragione sul prossimo futuro.

Redazione ITASportPress

Terminato finalmente il mercato invernale, in casa Real Madrid si deve ragionare in chiave rinnovi. In modo particolare in casa Blancos si deve capire come comportarsi per ben 7 giocatori in scadenza.

Nello specifico si tratta di Luka Modric, Karim Benzema, Nacho, Marco Asensio, Dani Ceballos, Mariano Diaz e Toni Kroos. Sono loro i temi "calienti" di casa madrista.

Se nel caso di Benzema e Modric non sembrano esserci problemi e neppure "grosse trattative" da portare avanti in quanto il club lascerà a loro la decisione finale sulla permanenza (entrambi dovrebbero restare), ben diverso il caso degli altri cinque calciatori.

Sembra deciso il futuro di Mariano Diaz, giocatore che dal suo ritorno al Real cinque anni fa ha raccolto pochissimo spazio e non vedrà il contratto rinnovato.

Da capire, invece, cosa accadrà per Asensio, Nacho e Ceballos mentre a destare maggiore preoccupazione, almeno secondo OK Diario, sarebbe la situazione di Toni Kroos.

Il centrocampista tedesco aveva dichiarato che avrebbe sciolto le riserve a febbraio con alcuni rumors persino di un ritiro al termine dell'attuale stagione. Se opterà, invece, per la permanenza, andrà a firmare un contratto di un anno come da "regola" del club per gli over 30.

Real Madrid Kroos