ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Dichiarazioni

Real Madrid, Alaba si presenta: “Questo è un sogno che diventa realtà”

(Getty Images)

Oggi giornata di presentazione per l'ex difensore del Bayern Monaco. Prime parole da cui si capisce molto bene la scelta di giocare per il Real Madrid.

Redazione ITASportPress

E' un David Alaba molto emozionato, quello che si presenta accompagnato dalla famiglia, davanti ai media spagnoli, nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo calciatore del Real Madrid. L'ex difensore del Bayern Monaco ha risposto a tutti i temi riguardanti  il suo presente e naturalmente il suo futuro.

 Alaba credit Instagram

Alaba credit Instagram

NUMERO - Alaba è felice di poter indossare la maglia lasciata libera da un campione come Sergio Ramos: "So cosa significa questo numero per il club. È un onore indossarlo ed è qualcosa che mi motiva molto. È un numero che rappresenta forza e leadership".

REAL MADRID - Sulla scelta di venire al Real Madrid, il difensore austriaco afferma: "Questo è un sogno che si avvera, è il club più grande del mondo ed è la sfida che cercavo”.

RAMOS - Ovviamente non potevano mancare domande su Sergio Ramos, il suo predecessore, ma anche su Varane, il quale però sembra vicino a lasciare Madrid. Parlando dei due difensori Alaba dice: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Ramos, ovviamente. È un leader, sarebbe stato un piacere.  Ovviamente mi piacerebbe giocare con  Varane, è un  grande difensore e ha ottime qualità".

 (Getty Images)
tutte le notizie di