Il Real Madrid continua a vincere in Liga e si porta a casa anche il match contro il Betis. 2-1 sabato sera per i Blancos di mister Carlo Ancelotti che, come riporta Marca, ha fatto il punto sulla squadra sottolineando anche il bel rapporto con alcuni dei giocatori chiave della formazione madrilena.


MISTER
Real Madrid, Ancelotti: “Allenare Kroos e Modric è la cosa più facile della mia carriera”
SFIDA - Sulla partita col Betis e la vittoria arrivata grazie alle reti di Vinicius e Rodrygo, Ancelotti ha detto: "Abbiamo iniziato bene la stagione, ma questa partita è stata difficile. La squadra ha avuto alcuni problemi di recupero. Mancava il coraggio nel completare gli attacchi. Non è mai facile con il Betis, sono una squadra fortissima".
KROSS E MODRIC - Un passaggio poi sui due dei leader del centrocampo e della squadra: "Lavorare con Kroos e Modric non è difficile perché sono intelligenti e umili. Sanno di essere importanti per la squadra, anche se non scendono in campo. Allenarli è la cosa più facile della mia carriera", ha aggiunto Sir Carlo sul tedesco e il croato che si sono dati il cambio all'80esimo della sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA