ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Real Madrid, Ancelotti: “Allenare Kroos e Modric è la cosa più facile della mia carriera”

Ancelotti
Il tecnico italiano sull'importanza dei due centrocampisti.

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid continua a vincere in Liga e si porta a casa anche il match contro il Betis. 2-1 sabato sera per i Blancos di mister Carlo Ancelotti che, come riporta Marca, ha fatto il punto sulla squadra sottolineando anche il bel rapporto con alcuni dei giocatori chiave della formazione madrilena.

SFIDA - Sulla partita col Betis e la vittoria arrivata grazie alle reti di Vinicius e Rodrygo, Ancelotti ha detto: "Abbiamo iniziato bene la stagione, ma questa partita è stata difficile. La squadra ha avuto alcuni problemi di recupero. Mancava il coraggio nel completare gli attacchi. Non è mai facile con il Betis, sono una squadra fortissima".

KROSS E MODRIC - Un passaggio poi sui due dei leader del centrocampo e della squadra: "Lavorare con Kroos e Modric non è difficile perché sono intelligenti e umili. Sanno di essere importanti per la squadra, anche se non scendono in campo. Allenarli è la cosa più facile della mia carriera", ha aggiunto Sir Carlo sul tedesco e il croato che si sono dati il cambio all'80esimo della sfida.

Real Madrid Modric, Casemiro, Kroos
tutte le notizie di