ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SORRISO DOPPIO

Real Madrid, Ancelotti: “Hazard e Isco decisivi? Devo farli giocare di più”

Ancelotti (getty images)

Il tecnico dopo il successo in Copa del Rey

Redazione ITASportPress

Una vittoria che lascia più di un sorriso sul volto di mister Carlo Ancelotti. Il suo Real Madrid tira un sospiro di sollievo dopo la sfida contro l'Elche di Copa del Rey che è stata decisa ai supplementari ribaltando l'iniziale svantaggio subito. Isco e Hazard regalano i quarti del tornei ai Blancos. Il manager di Reggiolo, in conferenza stampa, ha potuto condividere il proprio entusiasmo per i due marcatori. Due campioni dei quali ultimamente si erano perse un po' le tracce.

SEGNALE - "Hazard e Isco hanno vinto la partita", ha detto Ancelotti. "Questo forse ha un significato, magari dovrebbero giocare di più. Il passato è passato. Posso contare su di loro, lo so. È la partita che mi ha reso più felice. Ho un rosa forte, Eden è sempre stato professionale". Sulla gara: "Avevo detto che occorreva essere preparati a tutto e lo stiamo stati. Dopo l'espulsione di Marcelo che mi ha detto di non aver fatto fallo è emerso il nostro carattere".

CALENDARIO - "Ora i quarti di finale? Cosa posso dire? Il calendario è ridicolo. Deve cambiare qualcosa, devono svegliarsi quelli che lo fanno".

 Real Madrid Hazard (getty images)
tutte le notizie di