ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARRABBIATO

Real Madrid, Ancelotti infuriato con l’arbitro: “Ha inventato un rigore”

Ancelotti
Parla il mister di Reggiolo dopo il pari col Girona.

Redazione ITASportPress

32 punti Real Madrid, 31 Barcellona. La Liga è apertissima più che mai e lo è anche "grazie" al pareggio di ieri dei Blancos di mister Carlo Ancelotti che non sono andati oltre l'1-1 contro il Girona.

Un pari che non è andato giù proprio al mister italiano che nella conferenza stampa post match si è lasciato andare a dichiarazioni inedite per uno come lui. Nel mirino dell'allenatore di Reggiolo, il direttore di gara, reo di aver fischiato un calcio di rigore inesistente in favore della squadra rivale.

Le dichiarazioni di Ancelotti, riprese anche dalla stampa spagnola sulle prime pagine odierne, faranno sicuramente discutere: "Non parlo mai di arbitri, però oggi lo devo fare. Ho parlato con Asensio, mi dice che non ha toccato il pallone con la mano ma con il petto. È certo che la posizione della sua mano sinistra è complicata, però era a protezione del corpo. Si possono avere dubbi sul fatto che la tocchi, ma semplicemente non tocca il pallone con la mano. È un rigore inventato", il commento del mister.

Ancelotti
tutte le notizie di