L'ESORDIO

Real Madrid, Arda Guler verso l’esordio contro il Vallecano

Real Madrid, Arda Guler verso l’esordio contro il Vallecano - immagine 1
Del tutto recuperato dagli infortuni, Arda Guler si prepara a fare il suo esordio con la maglia del Real Madrid. Giocherà domenica contro il Rayo Vallecano
Redazione ITASportPress

A Madrid tutti attendono con ansia l'esordio di Arda Guler. Il giovane talento turco è arrivato al Real quest'estate con indosso un bel carico di ambizioni e aspettative. Il suo esordio, però, è stato più volte rimandato a causa dei problemi fisici che negli ultimi mesi lo hanno costretto ai box. Ora, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, è tutto passato. È arrivato il momento dell'esordio. Il trequartista, considerato uno dei migliori talenti in prospettiva del momento, si dirige verso il suo debutto in Spagna e con la maglia dei blancos che dovrebbe arrivare domenica prossima contro il Rayo Vallecano. Ancelotti dovrebbe schierarlo al posto di Jude Bellingham, dietro le due punte Vinicius e Rodrygo, così da concedere un pò di riposo anche all'inglese. L'appuntamento è per domenica 5 novembre al Santiago Bernabeu.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.