ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ARRIVATO

Real Madrid, Arda Guler: “Zidane, Ozil e Guti idoli. Voglio diventare una leggenda”

Arda Güler
Il giovane neo arrivato in quel di Madrid si presenta e ha le idee chiare su cosa vuole per la sua carriera.
Redazione ITASportPress

La voglia e la sfrontatezza della sua età, ma anche le idee chiare come un veterano. Prime parole ai canali ufficiali del Real Madrid per il neo arrivato Arda Gulerche sa cosa vuole da questa sua esperienza in camiseta blanca appena iniziata.

"Diversi club europei hanno mostrato molto interesse, ma quando arriva il Real Madrid, la migliore squadra del mondo, è una decisione ovvia", ha esordito al canale tv del club. "Voglio entrare nella storia di questo club, mi piacerebbe diventare una leggenda. Questa società ha vinto così tanti trofei nel corso della storia. Ho appena visto tutte le coppe europee e posso dire che è una sensazione incredibile. Sono venuto al Real Madrid, un club enorme, per lavorare sodo ed evolvere il mio gioco e la mia carriera".


Sulle fonti di ispirazione: "Ricordo quando Rodrygo, Vinicius, Camavinga e Valverde arrivarono al Real Madrid a 18 anni, proprio come me. Lo ricordo davvero bene. Sono giocatori incredibili e ora saranno miei compagni di squadra". "Idoli? Alcuni dei miei idoli sono Zidane, Ozil e Guti. Ho anche avuto la possibilità di giocare con Ozil".

Arda Güler

 

tutte le notizie di