ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO IN PATRIA

Real Madrid, aria d’addio per Marcelo: può tornare in Brasile

Marcelo (getty images)

L'esterno mancino ormai fuori dai radar dai blancos

Redazione ITASportPress

Potrebbe essere giunta definitivamente al termine l'avventura di Marcelo col Real Madrid. Il 33enne esterno mancino dei blancos potrebbe dire addio a fine anno. Il club merengues non è intenzionato a rinnovare il contratto del terzino brasiliano in scadenza a giugno 2022, che quest'anno ha iniziato la sua sedicesima stagione con la camiseta blanca.

Il giocatore, spesso discusso negli ultimi anni per via delle sue prestazioni non all'altezza, starebbe pensando a tornare in Brasile. Secondo il quotidiano Lance è probabile un ritorno in patria per Marcelo precisamente al Fluminense, club che nel 2006 lo cedette proprio al Real Madrid. La società brasiliana sarebbe pronta a riabbracciarlo.

Come detto, già in passato il brasiliano sembrava poter interrompere la sua carriera nel club di Madrid ma costo del cartellino e ingaggio avevano bloccato sul nascere ogni possibile pista. Spesso accostato anche all'Italia, soprattutto alla Juventus vista la grande amicizia con Cristiano Ronaldo, per il giocatore pare essere giunto il momento di dire addio al calcio europeo. Vedremo se ci saranno sviluppi in merito o se si andrà alla naturale scadenza di contratto a giugno prima di cambiare aria...

 Marcelo (getty images)
tutte le notizie di