gazzanet

Real Madrid, Asensio: “Neymar è fantastico! Vedremo se arriverà… Zidane? Nessun problema tra di noi””

Asensio (getty images)

Le parole del centrocampista dei Blancos 

Redazione ITASportPress

"Le voci su un possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid sono sempre più insistenti tanto che si parla addirittura di trattative già avviate. A commentare l’eventuale arrivo a Madrid del brasiliano ci ha pensato Marco Asensio che ha elogiato le qualità del 26enne in forza al PSG. Durante un’intervista a El Larguero, il centrocampista dei Blancos ha dichiarato: "È un grande giocatore e l’ha dimostrato sia al Barcellona che al Paris Saint-Germain. Vedremo se ci capiterà di giocare insieme al Real”.

"Il 22enne spagnolo ha poi parlato del suo rapporto con il tecnico del Real Madrid e ha dichiarato che la decisione di Zinedine Zidane di non schierarlo regolarmente come titolare non è stata una scelta ingiusta nei suoi confronti.  "Decisione ingiusta? Non è così. A causa di alcuni problemi, Zidane ha scelto altri giocatori da schierare nella formazione iniziale. Il fatto che non sia un titolare è solo colpa mia, una mia responsabilità. Le prestazioni della squadra non sono state abbastanza buone e non ho avuto abbastanza tempo per giocare. Adesso Zidane mi dà fiducia. La squadra è diventata più compatta sia in attacco che in difesa. Dobbiamo continuare con lo stesso spirito".

"Asensio si è infine soffermato sull’eterna sfida tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo e, in maniera piuttosto neutrale, ha elogiato entrambi i giocatori. "Ogni anno Messi e Cristiano raggiungono un livello impressionante, ma io mi concentro su Ronaldo che è più vicino a me."

"REAL MADRID, ZIDANE: "ASENSIO E VASQUEZ? FANNO UN LAVORO SPORCO CON GRANDE PERSONALITA'"