ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Real Madrid, Asensio non rinnova e il Psg rimane in pole

Real Madrid Ancelotti
L’ala destra Marco Asensio è sempre più lontano dal rinnovo col Real Madrid, invece l’ipotesi Psg è sempre più nitida
Redazione ITASportPress

L’ala destra Marco Asensio, dopo aver accumulato 285 gettoni, 61 gol, 32 assist e soprattutto 14.204’ col Real Madrid, ha deciso di allontanarsi dal club spagnolo. Le opzioni per il classe ’96 sono state tante, ma a concludere il continuo botta e risposta tra i vari i club sarebbe proprio la decisione del talentuoso calciatore. La prossima tappa di quest’ultimo, per raggiungere il definitivo upgrade, è Parigi.

Il continuo tira e molla

—  

Tra i Blancos e l’orgoglio di Palma di Maiorca, negli ultimi mesi, vi è stato un continuo tira e molla. Sebbene la dirigenza dei Merengues tentasse fino all’ultimo di convincerlo a rinnovare il suo contratto, l’ex Espanyol aveva altro per la mente. Ad esempio i vari corteggiamenti da parte dall’Inghilterra, in particolare dall’Aston Villa. Inoltre il promettente ventisettenne ha più volte mostrato l’interesse di voler aumentare il suo minutaggio.


Si vola a Parigi

—  

A confermare l’interesse verso la Ligue 1 sarebbe proprio il quotidiano spagnolo As, sebbene in precedenza si fosse palesato un interesse da parte del Milan per il classe '96. Marco Asensio giungerebbetra le fila del Psg a parametro zero con un contratto di quadriennale o quinquennale. Dunque è inevitabile chiedersi se l’esperienza parigina potrà mandare sulla cresta dell’onda ancora una volta, l’ormai ex pupillo del mister Carlo Ancelotti.

tutte le notizie di