ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Real Madrid-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Real Madrid-Barcellona
Squadre in campo per il Clasico di Liga oggi alle 16:15.

Redazione ITASportPress

Real Madrid-Barcellona si gioca oggi, domenica 16 ottobre 2022. Il grande Clasico de LaLiga darà spettacolo a partire dalle 16:15. Big match dunque nel campionato spagnolo che torna a vedere Blancos e blaugrana protagonisti anche per il titolo.

Real Madrid-Barcellona, il momento delle squadre

Ancelotti Xavi Real Madrid Barcellona

22 punti a testa per Real Madrid e Barcellona che si giocano, quindi, la vetta solitaria della Liga. Al Santiago Bernabeu i Blancos vogliono confermarsi i migliori e per farlo potranno contare sul pubblico delle grandi occasioni. In casa blaugrana, invece, si cerca riscatto dopo il pari in Champions League contro l'Inter che ha messo a serio rischio il passaggio del girone.

Per quanto riguarda la formazione delle due squadre un unico appunto: Benzema e Lewandowski ci saranno e sarà un ulteriore duello che renderà magico il Clasico di Spagna!

Probabili formazioni e dove vederla

Il "Clasico" tra Real Madrid e Barcellona verrà disputato domenica 16 ottobre 2022 allo stadio "Santiago Bernabeu" di Madrid. Il fischio d'inizio del match di campionato valido per la nona giornata è fissato alle ore 16:15.

Sarà possibile seguire la partita tra le due big di Spagna su DAZN, scaricando l'app sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi e selezionando l'evento, dopo aver attivato l'abbonamento mensile o annuale.

Real Madrid-Barcellona sarà visibile anche in diretta Streaming sempre tramite DAZN, scaricando l'app su dispositivi mobili o collegandosi al sito della piattaforma.

Di seguito le probabili formazioni dove spicca l'assenza di Courtois per infornunio tra i pali:

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé.

tutte le notizie di