ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Newcastle, pronta offerta monstre per top player e il Real trema

Borussia Dortmund Bellingham
Il retroscena su uno dei futuri talenti mondiali

Redazione ITASportPress

Terminato da poco il mercato invernale, sono tanti i club che hanno già diversi obiettivi fissati per la prossima estate. Il Real Madrid, dopo non aver effettuato innesti nella sessione invernale, è una delle big che da tempo sta monitorando molto attentamente la situazione di Jude Bellingham. Il centrocampista è diventato il nuovo sogno di Florentino Pérez dopo Kylian Mbappé.

Due leggende delle 'merengues' come Luka Modric e Toni Kroos si stanno avvicinando sempre di più all'addio. Purtroppo l'età avanza per tutti e per questo motivo il presidente del Real vuole già pensare di investire sui possibili sostituti. Lo stesso giovane calciatore, solo qualche settimana fa, aveva lasciato intendere di voler approdare alla corte di Carlo Ancelotti.

Mohamed Bin Salmán, proprietario del Newcastle da un anno e mezzo, vuole però tentare lo scippo alla formazione spagnola, provando a convincere lo stesso Bellingham ad accettare un trasferimento in Premier League. Il principe saudita è disposto a fare un esborso di 150 milioni per convincere il Borussia Dortmund. Bin Salmán vuole infatti affidare al classe 2003 le chiavi del centrocampo del Newcastle, facendolo diventare uno dei principali protagonisti del recente progetto che sta iniziando a fiorire al St'James Park. Il Real è allertato: chi la spunterà?

Bellingham

 

tutte le notizie di