ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Real Madrid, Benzema: “Psg? Nessuna paura vogliamo vincere andata e ritorno”

Benzema (getty images)

Parla l'attaccante Blancos

Redazione ITASportPress

Nel corso della cerimonia di assegnazione dei Premio AS del Deporte, è stato premiato anche il centravanti del Real MadridKarim Benzema che dal palco ha rilasciato alcune dichiarazioni  con particolare riferimento al sorteggio di Champions League e alla sfida importantissima contro il Paris Saint-Germain agli ottavi di finale.

PERSONALE - "Devo ringraziare tutti per questo premio. Cerco sempre di migliorarmi giorno dopo giorno, per aiutare la mia squadra a vincere", ha esordito Benzema. "Il nostro obiettivo + quello di vincere ogni partita sempre".

PSG - "Come ho detto il nostro obiettivo è vincere e per trionfare in Champions sappiamo che dobbiamo vincerle tutte. Dal Benfica (al primo sorteggio) al Psg' Sappiamo che è una grande squadra, ma lo siamo anche noi. Non siamo dispiaciuti per il sorteggio anche perché questa è una partita che chiunque vorrebbe giocare. L'obiettivo è vincere sia all'andata che al ritorno perché dobbiamo vincerle tutte sempre. Sarà importante per noi e per i nostri tifosi".

 Benzema (getty images)
tutte le notizie di