ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO IL RINNOVO

Real Madrid, Benzema verso il rinnovo: “l’indizio” di Butragueno

Benzema Real Madrid
Il Pallone d'Oro 2022 verso il prolungamento con i Blancos.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore si è parlato del possibile rinnovo di contratto col Real Madrid di KarimBenzema. Il centravanti, autore anche della rete contro il Liverpool nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sembra essere vicinissimo al prolungamento con i Blancos. A dare un ulteriore indizio che le cose dovrebbero andare nel verso giusto ci ha pensato Emilio Butragueno, dirigente dei madrileni e storico ex calciatore.

Parlando a Movistar TV, ecco le parole sul bomber tra campo e contratto: "Karim contro il Liverpool (in Champions League ndr) ha segnato, ma avrebbe potuto fare anche più di un gol. Benzema è una pietra angolare del nostro gioco offensivo, un maestro di calcio e di gioco corale. È fondamentale per noi avere un calciatore così in partite del genere".

Sebbene non si sia fatto riferimento al rinnovo del giocatore, il fatto che il francese venga ritenuto fondamentale per la squadra pare essere più di un indizio in vista della firma che dovrebbe presto essere messa nero su bianco.

Real Madrid Benzema
tutte le notizie di