ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Butragueño conferma Lopetegui: “Nel Clasico ci sarà…”

Butragueno (Getty Images)

Fiducia a tempo, forse, determinato per il tecnico Blancos

Redazione ITASportPress

Un successo che mette al sicuro la sua posizione, almeno fino alla prossima sfida. Julen Lopetegui, allenatore del Real Madrid, sarà alla guida dei Blancos nel Clasico contro il Barcellona di domenica prossima. A confermarlo è stato il direttore delle relazioni istituzionali del club madrileno, Emilio Butragueño che al termine della gara di Champions League vinta contro il Viktoria Plzen, ha parlato ai media presenti allo stadio.

LOPETEGUI - Se da una parte lo stesso tecnico dei Galacticos si è espresso sul proprio futuro, lasciando qualche dubbio, se non per la sfida contro i rivali blaugrana, per quelle successive: "Sono contento della vittoria, magari non si vede perché sorrido poco. Apprezzo la preoccupazione, ma sto bene. Sono più felice, molto più che contro il Levante. Se ci sarò nel Clasico? Non è una domanda da fare a me. Io penso a preparare la partita di domenica, che è molto importante e andremo a giocarcela con molta ambizione". Dall'altra, arrivano segnali positivi, ma forse solo nel breve termine.

CONFERMA - "Ci sarà, sta preparando al meglio questa partita. Insisto: in questo tipo di situazioni è importante mantenere la calma e avere fiducia dei giocatori. La partita di domenica è una grande motivazione per fare una grande prestazione. Viviamo questi giorni con normalità, è così il calcio. Le voci ci arrivano, ma restiamo ottimisti. Insisto: normalità", così Butragueño. Il futuro di Lopetegui è a Madrid. Almeno fino a domenica sera...