00:49 min
LA CHIAMATA

Real Madrid, Casemiro: “Neymar? Se il Psg non lo vuole lo prendiamo noi”

Redazione ITASportPress

Il centrocampisto madrileno pronto ad accogliere il connazionale.

Parole destinate a far parlare e generare altri rumors di mercato, quelle di Casemiro, centrocampista del Real Madrid, che ai microfoni di Sport Tv ha parlato anche del connazionale Neymar e delle voci che lo vorrebbero in partenza dal Paris Saint-Germain.

[an error occurred while processing this directive]

Il brasiliano dei Blancos ha parlato dei rumors sul possibile addio dalla Francia dell'attaccante che, in realtà, ha sempre smentito la possibilità di lasciare la sua attuale squadra. In un misto di ironia e serietà, Casemiro non solo ha difeso il valore tecnico di O'Ney, ma ha aperto uno spiraglio clamoroso per vederlo con la camiseta blanca...

Alle domande sul connazionale, il centrocampista ha risposto: "Neymar potrebbe giocare in qualsiasi club del mondo. Se il Psg non lo vuole, lo prende il Real Madrid. Ok?", ha affermato il giocatore delle Merengues.

Da capire se possano esserci margini di manovra per quella che sarebbe un'operazione di mercato clamorosa, considerando anche il passato di Neymar al Barcellona, squadra rivale del Real da sempre.